Service Pacchetti Service

Completa copertura del Service per i tuoi Laser di Marcatura ed Incisione FOBA

La via più veloce per semplificare gli ordini sulle parti di ricambio e la riparazione dei sistemi di marcatura laser. Con i pacchetti Service FOBA si può contare su professionisti certificati Field Service per fornire velocemente assistenza on-site.

Inoltre si può beneficiare delle visite per la manutenzione preventiva, training per gli operatori e checkup annuali che garantiscono il Sistema di Marcatura in condizioni eccellenti

Benefici addizionali: con i Pacchetti Service hai sotto controllo i costi operativi

Sottoscrivere un contratto su di un Pacchetto Service garantisce una piena copertura annuale con una proattiva manutenzione per beneficiare pienamente del Service FOBA

I vantaggi di essere partner:
Beneficia della collaborazione di FOBA per la manutenzione del tuo sistema.

Overview Pacchetti Service
Un comprensivo e certificato service garante della piena funzionalità del sistema di Marcatura

Features included Garanzia
Standard
1 anno
Basic
1 anno
Classic
1 anno
Professional
3 anni
Comprehensive ECO 
4 anni

Comprehensive
4 anni

Supporto Hotline 12/6 24/6 24/6 24/6 24/6 24/6
24/7 FOBA Self-Service Portal   + + + + +

Aggiornamenti software gratuiti (updates)

+ + + + + +
Aggiornamenti software gratuiti (upgrades)       + + +

FOBA Remote Service (Service remoto)

  + + + + +
Stato prioritario   + + + + +
Garantita la reazione in remoto   + + + + +
Webinars e video con training   + + + + +
Visite per manutenzione preventiva     + + remote + +
Pezzi di ricambio     scontato scontato + (senza la sorgente Laser) +
Consulenza applicativa       + remote + remote + remote
Kit telecamera remota       + + +
Accademia FOBA     + alla manutenzione + remote + 2 giorni + 2 giorni

Supporto tecnico (on-site e off-site, viaggio)

        + +
Estensione Garanzia*         + +
Service opzionabili            
Risposta garantita on-site      
Inventario parti presso il Cliente  
Corsi specifici per il Cliente  
Setup Applicazione / ottimizzazione supporto  
Assi / IMP M-Series servizio di calibrazione  

Correzione 25punti per il campo di Marcatura

 
Pacchetto di validazione per il Medicale (IQ, OQ, PQ)  

+ = incluso | · = opzionale
1) Esclusa la sorgente Laser
2) senza il proattivo FOBA Remore Service
* Oltre alla garanzia standard, è possibile acquistare tutti i pacchetti Servizi fino a 6 anni e devono essere prenotati, al più tardi, alla scadenza della garanzia standard. I pacchetti Servizi sono disponibili anche per i sistemi usati dopo la scadenza della garanzia originale su richiesta.

Lista dei Vantaggi

Il Ns service Massimizza le prestazioni Ottimizza la qualità della Marcatura Riduce l'intervento dell'operatore Garantisce sicurezza al sistema
Pulizia della Macchina, area della marcatura e vetrino protettivo: controllo cablaggi +     +
Ispezione e test dei dispositivi di sicurezza +   + +
Ispezione dei componenti meccanici +   + +
Ispezione degli assi lineari e rotativi + + +  
Controllo dell'allineamento del Laser + + +  
Controllo del sistema di visione IMP + +    
Ispezione delle ventole, delle protezioni dalla polvere(e sostituzione se necessario) +   + +
Ispezione delle schermature e dei contatti elettrici   +   +
Ispezione degli alimentatori +      
Allineamento ottico del sistema laser   + +  
Misura della potenza del laser + + +  
Pulizia ed ispezione delle ottiche laser e degli specchi scanner + +    
Ispezione degli accessori del sistema laser + +   +
Aggiornamento training degli operatori + + + +

Descrizione dei servizi

Supporto Hotline  
Disponibilità estesa di un esperto supporto tecnico internazionale (in Inglese).
  • 24/6: Lunedì a Venerdì (24 ore) + Sabato (8.00 – 14.00)
  • 12/6: Lunedì a Venerdì 6.00 – 18.00(12 ore) + Sabato (8.00 – 14.00)
Aggiornamenti gratis del software  
Continuiamo a migliorare e potenziare il nostro Software. Per i sistemi configurati standard offriamo un upgrade gratuito del software applicativo (ad esempio Markus) ogni volta che una nuova versione è disponibile.
  • Solo disponibile con le Macchine standard.
  • L'aggiornamento viene fornito durante la programmata visita per il service.
  • Aggiornamento opzionale, dopo il consulto con un tecncio.
Supporto Tecnico
Coperto, a seconda des pacchetto, tutte le visite Service on-site per riparazioni e manutenzione annuale presso i clienti. Include il supporto telefonico off-site ed il viaggio.
Servicio e distancia  
Asistencia remota ampliada al siguiente día laborable como alternativa a una visita in situ (siempre que sea técnicamente posible, se requiere conexión a Internet). Benefíciese de una identificación y solución de identificación y solución de problemas y ponga su sistema en funcionamiento en tan sólo unas horas.
El servicio remoto gratuito para el software/hardware del SAR, la interconexión/cableado y la optimización de aplicaciones/parámetros sólo está disponible durante el periodo de garantía.
Tenga en cuenta que, por razones técnicas, esta asistencia sólo puede prestarse durante un período de tiempo limitado y requiere un nivel de formación básico por parte del cliente.
Webinars e video con training  
Il Cliente possono registrarsi per webinar opzionali. I Video sui training coprono specifiche caratteristiche(serializzazioni, Marcatura con mandrino, IMP e uso della visione) così come le animazioni 3D con le istruzioni sul service.
  • Training online via Webex o Teamviewer
Visite preventive di manutenzione  
Annuale visita di manutenzione preventiva mirata a massimizzare le prestazioni ed i tempi di lavorazione
  • Sistema di controllo dello stato di salute del Laser a 360°
  • Un approccio proattivo alla manutenzione
Accademia FOBA  
Questo Pacchetto è legato alla opzione "manutenzione preventiva" e contiene una formazione complementare per gli operatori della macchina durante i cicli di manutenzione preventiva. Pacchetti Comprehensive includono due giorni di formazione presso la nostra sede.
  • La durata del training(usualmente 1-2 ore) dipende dal prodotto acquistato e dal contratto del Pacchetto
Priority Status  
La tua produttività è importante per noi. Diamo priorità ai tuoi bisogni in ordine di preservare la produzione e l'utilizzo
  • Trattamento più veloce del caso
  • Priorità nello scalare
Parti di ricambio
Sicurezza di mantenere il sistema attivo e funzionante utilizzando solo parti originali gratuitamente durante la durata del contratto.
Consumabili
Dipende dai consumabili disponibili per modello
Risposta garantita on-site
Per accordo separato
Inventario parti presso il Cliente
Per favore fare riferimento al Commerciale locale circa la disponibilità di questa opzione
Training Operatore, Service e Manutenzione
Gli argomenti di formazione e gli obiettivi di apprendimento sono definiti insieme a te prima dell'inizio del corso.
Consulenza applicativa
Sfruttate la nostra vasta esperienza: setup dell'applicazione, integrazione dei dati e la comunicazione, ottimizzazione del sistema.
Assi/IMP calibrazione della M-Series
I nostri esperti assistono il Cliente sul campo eseguendo la calibrazione degli assi (incluso certificato di taratura e il protocollo).
Pacchetto validazione specifico per il Medicale(IQ, OQ, PQ)
Chiedi al tuo Commerciale per maggiori dettagli della nostra soluzione specifica per il Medicale

Correzione 25 punti

Calibrazione della intera area di Marcatura per un’alta risoluzione anche ai bordi della stessa

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